Le grotte di ghiaccio di Salisburgo

Il mondo dei giganti di ghiaccio a Werfen

La più grande grotta di ghiaccio del mondo si trova nei pressi di Salisburgo: il mondo dei giganti di ghiaccio, a Werfen, vi presenta un affascinate spettacolo fatto di ghiaccio e roccia. A portarvi su, verso l’ingresso della grotta di ghiaccio, è la più ripida funivia in Austria che, con impressionanti viste su gli Alti Tauri e sulla vallata del Salzach, darà già motivo di entusiastiche esclamazioni. Chi fa il suo ingresso nel mondo dei giganti di ghiaccio si trova in un mondo completamente diverso: questo labirinto di grotte è lungo complessivamente 42 chilometri. Gli intricati passaggi sono chiamati „Regno dei diamanti“, „Terra“ o „Labirinto dei demoni“. Non c’è da preoccuparsi, però: nella visita della grotta di ghiaccio sarete naturalmente accompagnati da un’esperta guida!

Le gigantesche e bizzarre formazioni di ghiaccio e sculture nel Mondo dei giganti di ghiaccio da 100 anni lasciano nei loro visitatori impressioni indimenticabili – e sicuramente lo stesso varrà anche per voi!

Per il vostro tour attraverso l’affascinante grotta di ghiaccio dovreste essere ben attrezzati: scarpe robuste e pesante abbigliamento invernale. Tenete anche conto che la marcia a piedi richiede, in parte, anche una buona condizione fisica.

Orari di apertura e ulteriori informazioni::
dagli inizi di maggio a fine ottobre
www.eisriesenwelt.at


+43 6246 73570 info@groedig.net | Homepage | Lingua: Deutsch English Français

navigate qui:

Grödig - Salzburg
Piantina attuale Chiudere la piantina